Oggi l’amichevole contro l’Arminia Bielefeld

Il calcio dello Spezia si prepara per la nuova stagione: amichevole contro l'Arminia Bielefeld e abbonamenti in aumento. Formazioni giovanili anche al centro dell'attenzione.

Oggi l’amichevole contro l’Arminia Bielefeld

Oggi l’amichevole contro l’Arminia Bielefeld

Oggi pomeriggio, alle ore 17, al campo sportivo Mulin da Coi di Santa Cristina in Val Gardena, lo Spezia affronterà in amichevole la formazione tedesca dell’Arminia Bielefeld, militante nella terza divisione del campionato tedesco. Mister D’Angelo potrà contare su quasi l’intero organico, con le sole eccezioni dell’infortunato Kouda e dei due portieri Sarr (in svolgimento le visite mediche, oggi l’ufficializzazione) e Bertinato. Per Hristov & C. si tratterà della seconda partita amichevole dopo quella disputata nei giorni scorsi contro il Follo (12 a 0). In un ambiente ideale, nel cuore delle Dolomiti, la truppa aquilotta sta lavorando con grande impegno e determinazione per raggiungere la forma migliore in vista del primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, a Salerno, lunedì 12 agosto, alle ore 20,45.

Nel bellissimo paese trentino si sono visti anche i primi supporter bianchi, a confermare un attaccamento allo Spezia ben evidenziato dai 1055 abbonamenti sottoscritti nei primi due giorni di apertura della campagna. La fase di prelazione terminerà domenica 28 luglio, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online, nei punti vendita Vivaticket e nella biglietteria di viale Fieschi aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13.

Infine, definiti i tecnici che guideranno le formazioni giovanili aquilotte: Claudio Terzi allenerà la Primavera, David Alessi l’Under 17, Marco Giunta l’Under 16, Riccardo Corallo l’Under 15.

Fabio Bernardini