Una serata dedicata all’arte della danza, che porta sul palco del Teatro degli Impavidi alcune delle stelle più luminose del panorama internazionale. L’appuntamento è per sabato 18 gennaio alle 20.30, con artisti provenienti dalla Spagna, dal Canada e dalla Croazia grazie alla stella sarzanese di fama mondiale Rachele Buriassi, prima ballerina Les Grands Ballets Canadiens, che salirà sul palco accompagnata dal primo ballerino Les Grands Ballets Canadiens Esnel Ramos. Insieme a loro anche Alessandra Tognoloni e Simone Tribuna, Primi ballerini Les Ballets de Montecarlo, Cristina Casa Gómez e Jon Aguirretxe Iglesias, Primi ballerini della Compañia Nacional di Madrid e Michele Pastorini, Primo ballerino del Croatian Ballet.
Lo spettacolo offrirà passi a due del repertorio classico, ma anche neo classici e contemporanei. Un’occasione unica per ammirare la tecnica, l’eleganza e la passione di artisti di fama mondiale, provenienti da alcune delle compagnie di danza più prestigiose al mondo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro degli Impavidi aperta dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13, il giovedì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Attivi anche il numero di cellulare 346 4026006 (anche per messaggi whatsapp) e l’indirizzo di posta elettronica [email protected].