REDAZIONE SARZANA

Sanremo, crolla la quota di Irama dopo la prima serata. Ora è fra i favoriti per la vittoria

Piaciute canzone e performance dell’artista toscano durante la prima serata. Le quote dei bookmakers sono crollate per la sua vittoria finale, adesso molto più probabile

Irama durante la prima serata del Festival di Sanremo

Sanremo, 7 febbraio 2024 – E' un Sanremo da “Fattore A”. Dopo la prima serata del Festival si ripropone infatti il duello tra Angelina Mango e Annalisa, rispettivamente seconda e terza nella classifica parziale ma ancora le preferite dei bookmaker: Angelina comanda infatti a 2,70 su Planetwin365 e 2,75 su Snai, e sorpassa l'ex concorrente di Amici fissata a 3.

Annalisa rimane comunque la preferita degli scommettitori con una preferenza su 4, al pari di Geolier, che convince gli italiani e chiude il podio virtuale a 6,50 su William Hill. Avanza invece Loredana Bertè, vincitrice della serata d’esordio, offerta a 7 (alla vigilia il suo successo pagava 8 volte la posta). Crolla invece la quota di Irama, per cui il primo successo al Festival è sceso in una notte da 20 a 7,50. Alle sue spalle Alessandra Amoroso, quotata a 10 e inseguita da Emma, fissata a quota 12. Con ben cinque donne nelle prime sette posizioni in lavagna, resta d’attualità il podio tutto al femminile, sceso dopo le esibizioni di martedì sera a 3,25.