MASSIMO BILIORSI
Cronaca

Arrivi in prima visione ’L’abbaglio’ e ’Toys’ per grandi e piccini

Fine settimana cinematografico con nuovi "freschissimi arrivi in prima visione": al Metropolitan arriva "L’abbaglio", il film di Roberto Andò con...

Fine settimana cinematografico con nuovi "freschissimi arrivi in prima visione": al Metropolitan arriva "L’abbaglio", il film di Roberto Andò con Toni Servillo, Ficarra e Picone. La vicenda, fra lo storico e il personale, ambientata nel 1860 durante l’impresa dei Mille di un colonnello siciliano che è alla guida di un equipaggio per sconfiggere gli avversari. Sabato 18 e domenica 19 proiezioni dalle ore 16.

All’Alessandro VII, per i giorni di sabato e domenica, ecco "Toys – Giocattoli alla riscossa, con prima programmazione dalle ore 16,30. Film di animazione di Jeremy Degruson. Come i precedenti un’avventura sull’amicizia dove al centro di tutto c’è la grande forza dell’immaginazione e della creatività.

Infine il cinema Odeon: "Io sono la fine del mondo", di Gennaro Nunziante con Angelo Duro e Giorgio Colangeli. La vicenda di chi si prende cura dei propri genitori anziani, è uscito da una sola settimana ma sta ottenendo un lusinghiero successo di pubblico. Sabato e domenica primo spettacolo ore 16,30.

Ma.Bi.