4 Ristoranti, arriva Alessandro Borghese per la sfida fra chef senesi

Il popolare conduttore televisivo ieri in centro a Siena per iniziare la riprese della trasmissione ’4 Ristoranti’ di Sky

Alessandro Borghese

Siena, 24 maggio 2021 - I tavoli tutti pieni in Piazza del Campo. Tanti turisti a Siena. Una ventata di vita accompagnata dal calore dell’estate che ha risvegliato ieri la città. In attesa che si possano anche utilizzare i locali interni. In più ieri anche una sorpresa, restando in tema di ristoranti, che mette in vetrina un poker di locali. E lo fa su una delle platee più gettonate e amate dal pubblico di tutta Italia, quella di Sky Uno, dove sarà trasmessa (non si sa ancora quando) la sfida della trasmissione ’4 Ristoranti’ che riguarda appunto Siena.

A confermare le riprese in corso la macchina con il logo della trasmissione che è stata vista in città, in Fontebranda con la troupe poi alle Fonti. Quindi il nostro fotografo ha incontrato l’anima del programma, il popolare chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, in via San Pietro. Pieno centro storico. Proprio a due passi, stando alle indiscrezioni, da uno dei ristoranti che parteciperà alla sfida. Vale a dire ’La Taverna del capitano’ di Niccolò Moretti, che dovrebbe vedersela con ’Le sorelline’ di via dei Rossi, con la Trattoria ’La Colonna’ in Massetana romana e ’Particolare’ in via Baldassarre Peruzzi. 

La.Valde.