Camilleri, dopo la Ferrari un futuro a Montalcino

Nel 2011 ha rilevato l’azienda assieme a Natalie Oliveros, un passato da star a luci rosse "Louis ama il Brunello"

Migration

MONTALCINO

Natale a New York nel cuore di Manhattan dove ha casa con la sua compagna Natalie Oliveros, e poi sicuramente Louis Camilleri verrà a Montalcino dove, sempre con Natalie, con un passato da star della Porno Valley, condivide l’esperienza de La Fiorita, la loro splendida tenuta dove nasce un ottimo Brunello.

Camilleri, dopo le improvvise dimissioni da amministratore delegato e membro cda della Ferrari. avrà più tempo da dedicarsi a La Fiorita e da passare a Montalcino. Ha lasciato gli incarichi "per motivi personali" dopo aver superato il Covid. Alle sue spalle pure la presidenza di Philip Morris,Camilleri è noto anche alle pagine del gossip per l’amicizia con Naomi Campbell e poi da qualche anno per l’attuale compagna di vita, Savanna Samson come nome d’arte. Da quando nel 2011 hanno rilevato La Fiorita, hanno rinnovato la produzione e il loro Brunello ha scalato le classifiche. Lei appare sul sito aziendale mentre in calzoncini corti e stivaloni controlla le vigne, ma dietro le scelte aziendali c’è Camilleri. "Louis ama il Brunello", dice Natalie.

Facile per questa coppia, sempre più di casa a Montalcino, diventare fra i testimonial conosciuti nel mondo della terra del Brunello. Camilleri potrà legarsi di più. Covid permettendo, a febbraio ci sarà un’anteprima di Benvenuto Brunello, rinviato a maggio: da Maranello a Montalcino, dove potrà aprirsi un nuovo futuro per Louis con Natalie.

Antonella Leoncini