REDAZIONE SIENA

Customer care. Nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Sono quasi 221mila le richieste gestite dal customer care di Sei Toscana nel 2024, dalla prenotazione per il ritiro...

Sono quasi 221mila le richieste gestite dal customer care di Sei Toscana nel 2024, dalla prenotazione per il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti alla richiesta informazioni sui diversi servizi svolti dal gestore, fino alle segnalazioni. In totale le richieste complessive gestite tramite il numero verde e il portale internet sono state 220.960: di queste, 165mila sono servite ai cittadini per prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti, sfalci e potature; poco più di 22.500 le segnalazioni e quasi 33mila le richieste di informazione sui servizi. Sul sito sono state registrate circa 710.000 sessioni (+40mila rispetto al 2023), con quasi 389mila utenti e 1,7 milioni di pagine visitate. Nella provincia di Siena sono state 56.025 le richieste gestite dal customer care: 43.558 per prenotazione ritiro ingombranti a domicilio; 6.763 richieste informazioni e 7.704 segnalazioni.