E' malato il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: "Vinceremo questa sfida"
La showgirl affida a un lungo post su Instagram i suoi pensieri: "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire pronunciare"
Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Siena, 20 dicembre 2017 - E' malato il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Una malattia e una sfida che ora l'ex giocatore e allenatore senese e la moglie vogliono vincere insieme, come è scritto in un lungo post su Instagram della showgirl. Una notizia che è un fulmine a ciel sereno a Siena, dove Bernardo Corradi è conosciutissimo sia per i suoi trascorsi calcistici che per la sua passione per il Palio.
E la città si stringe intorno alla coppia per quella diagnosi "che un genitore non vorrebbe mai sentirsi dire", come scrive la showgirl in un lungo post su Instagram. "Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante - scrive ancora Elena Santarelli - Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici".
Nel post ci sono i ringraziamenti all'equipe che segue il bambino, volti che, spiega la showgirl, sono diventati familiari, professionisti diventati amici e con i quali la famiglia Corradi progetta una ludoteca da inserire in reparto. Adesso la sfida più grande per questi genitori ai quali arrivano sempre a mezzo social manifestazioni di affetto da tutta Italia.