REDAZIONE SIENA

Dentro il set a Pienza: ciak, sorrisi e caffè per George Clooney e Adam Sandler

Riserbo totale sulla trama del film prodotto da Netflix per la regia di Noah Baumbach. Le riprese si sposteranno poi a Montecatini Terme e nell’Aretino

Pienza (Siena), 21 maggio 2024 – Primo giorno di riprese a Pienza con George ClooneyAdam Sandler protagonisti indiscussi nella città di Pio II trasformata in set per il film "Jay Kelly". Riserbo totale sulla trama del film prodotto da Netflix per la regia di Noah Baumbach. 

Oggi e domani ciak all’interno del ristorante "Buca delle Fate", a Pienza appunto, per l’occasione chiuso al pubblico. Caffè e sorrisi dei due grandi attori rivolti ai fotografi per qualche scatto all’interno del set e autografi e selfie con i fan in attesa.

Il lavoro della troupe si concentrerà in piazza Pio II, nella vicina piazza di Spagna, quindi nel Palazzo Piccolomini (soprattutto nel giardino), quindi ancora nel corso Rossellino, vicino alla chiesa di San Francesco. Il lavoro delle riprese, dopo aver fatto tappa, come accennato, a Montalcino si svolgerà a Montecatini Terme e in alcune località dell’aretino.