
Il battesimo Apre oggi il nuovo supermercato nell’ex garage Busi
Il centrale Conad City si trasferisce da piazza Matteotti e trova casa nell’ex garage Busi, in via Curtatone: oggi il taglio del nastro nei locali rinnovati.
Il nuovo punto vendita riserva particolare attenzione a tutti i reparti freschi, con prodotti del territorio, anche in esclusiva, di qualità e certificati, fra i quali quelli dei Salumifici Ricci e Ranieri, delle aziende Casearie Fior di Montalcino e dei Fratelli Sanna, del Podere Pereto e dell’Azienda Fiore. L’ortofrutta si presenta ampliata; poi la panetteria, comprese pizze su ordinazione e pasticceria, garantisce un’ampia offerta di dolci tipici locali; grande risalto anche alla gastronomia calda e fredda, con la cucina interna a vista, alla macelleria fornita di carni italiane e Toscane e alla pescheria con pescato delle coste toscane e con il corner sushi.
"Siamo davvero molto felici di inaugurare il nuovo Conad City, che si presenta funzionale, innovativo e sostenibile. Un punto vendita tagliato sulle esigenze dei clienti con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio toscano oltre a presentare una proposta completa, conveniente e di qualità – dicono i soci di Conad Nord Ovest, Fiorella Bianchi, Antonella Marchi, Duccio Carapelli, Antonio Delle Donne e Laura Vannozzi –. I clienti troveranno uno spazio dedicato ai prodotti locali e grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della nostra Cooperativa. Auspichiamo che l’apertura possa rispondere alle esigenze della nostra clientela".
Il negozio è dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale.
Si sviluppa su 520 metri quadrati ed è dotato di 3 casse tradizionali, 4 casse self-service e 2 torrette di ’spesa al volo’. Impiega 35 collaboratori, accetta i buoni pasto ed effettua il servizio di spesa online Hey Conad con le funzioni ’Ordina&Ritira’ e consegna a domicilio. Sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30 e la domenica dalle 9 alle 20.