REDAZIONE SIENA

’Il mio amico Cipì’ vola alla Grancia. A Montisi lo spettacolo per famiglie

Nuovo appuntamento con la rassegna curata dal Teatro dei Fondi. Falaschi: "Il progetto di Montalcino è coinvolgente e ricco di opportunità".

’Il mio amici Cipì’ in scena domenica al Teatro della Grancia di Montisi

’Il mio amici Cipì’ in scena domenica al Teatro della Grancia di Montisi

Al Teatro della Grancia di Montisi va in scena domenica 12 alle 17 ‘Il mio amico Cipì’, dedicato al pubblico delle famiglie e dei bambini. Scritto, diretto e interpretato da Cecilia Bartoli e Federico Ghelarducci, lo spettacolo proposto dalla stagione teatrale curata dal Teatro dei Fondi è la storia di buffo personaggio, un ornitologo, che coinvolgendo da subito gli spettatori in una realtà ‘altra’ racconterà la storia di Cipì, piccolo passerotto coraggioso alle prese con un’avventura grande ed emozionante.

"Attraverso l’utilizzo di canzoni e giochi di clownerie, teatro d’attore e teatro di figura – anticipano gli organizzatori – i due personaggi coinvolgeranno i bambini in un racconto interattivo sull’importanza delle esperienze, il valore del coraggio e la potenza salvifica dell’immaginazione". Lo spettacolo si inserisce nella quarta stagione teatrale ideata e curata dal Teatrino dei Fondi, con la direzione artistica di Enrico Falaschi. "Il progetto artistico di Montalcino Teatro si conferma coinvolgente e ricco di opportunità – affermano gli organizzatori – per un pubblico di ogni età".

Prossimo appuntamento sabato 25 al Teatro degli Astrusi con ’Le Volpi’.

Riccardo Bruni