‘Improvvisazione’

Al Teatro Politeama di Poggibonsi, domenica 25 febbraio alle 18, si terrà il match d’improvvisazione teatrale 'Poggibonsi vs Trento'. Spettacolo con Silvia Priscilla Bruni e Francesco Burroni contro Roberta Cuel e Alex Chiaf, preceduto dalla jam degli allievi del corso di improvvisazione teatrale. Un evento unico e coinvolgente a cura di AresTeatro e TopiDalmata.

Al Teatro Politeama di Poggibonsi nuovo appuntamento con i match d’improvvisazione teatrale. Domenica 25 febbraio alle 18, nella Sala Set del teatro valdelano, ci sarà l’attesa e incerta sfida ‘Poggibonsi vs Trento’. Con Silvia Priscilla Bruni e Francesco Burroni contro Roberta Cuel e Alex Chiaf.

Lo spettacolo sarà preceduto dalla jam degli allievi del corso di improvvisazione teatrale di Poggibonsi: Carmine Conte, Gaia Del Vecchio, Loretta Nicoli, Elisa Tozzetti. Nati in Canada nel 1977, i match d’improvvisazione teatrale sono performance ogni volta diverse e irripetibili che si costruiscono sul momento grazie alla collaborazione tra pubblico e artisti. A cura di AresTeatro e TopiDalmata.

Fabrizio Calabrese