Mens Sana, via agli abbonamenti: "Vogliamo crescere ancora"

Presentata ieri la campagna. La novità è la formula di sconti possibile grazie alla partnership con Carrefour

Mens Sana, via agli abbonamenti: "Vogliamo crescere ancora"

La Mensa Sana Basketball ha presentato ieri la nuova campagna abbonamenti

La ‘Note di Siena’ Mens Sana Basketball ha presentato la campagna abbonamenti dal titolo ’Insieme siamo cresciuti, vogliamo crescere ancora’. Due concetti chiari e orientati al futuro: l’obiettivo è crescere ancora, appunto, sia in termini di risultati sportivi che di appassionati al seguito. La società, in accordo con l’associazione ‘Io Tifo Mens Sana’ e con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del pubblico, propone diverse tipologie di abbonamento, ricordando che la formula del campionato prevede un totale di 17 partite casalinghe, 11 nella prima fase e 6 nella seconda fase.

La novità di quest’anno è rappresentata anche dall’iniziativa ‘Carrefour ti regala l’abbonamento’: grazie ai supermercati Carrefour della rete Etruria Retail da anni al fianco della Mens Sana Basketball, i tifosi biancoverdi avranno infatti la possibilità di fruire di un rimborso di 120 euro in buoni sconto quindicinali spendibili presso otto punti vendita di Siena e provincia. Maggiori informazioni sono reperibili sui canali social del club di Viale Sclavo. "Con l’ammissione al campionato di B Interregionale, la società ha ritenuto opportuno offrire a tutti i propri sostenitori e sostenitrici diverse formule di abbonamento - commenta il presidente Francesco Frati - in modo da soddisfare esigenze diverse. Tra queste, spicca la possibilità di riservare il proprio posto per l’intera durata della stagione a fronte di un costo superiore, formula che ha anche l’obiettivo di contribuire a sostenere l’attività della società. Speciali condizioni sono inoltre offerte ai più giovani e a tutti i ragazzi e le ragazze che seguiranno le partite dalla curva". "Un ringraziamento particolare va a Carrefour - aggiunge Frati -, nostro affezionato partner commerciale, che, con la formula di sconti prevista nei propri punti vendita, di fatto ripaga tutti i nostri abbonati e le nostre abbonate del costo-base della tessera".

Il presidente parla poi di obbiettivi numerici e di palasport. "Lunedì prossimo potremmo tornare in pieno possesso del campo centrale. Così ci ha assicurato il Comune. Lo scorso anno abbiamo fatto 350 tessere: vogliamo certamente, come dice il nostro slogan, incrementare questo numero". "Rinnoviamo con piacere la partnership con Mens Sana Basketball - afferma poi Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail - e vogliamo consolidare un legame che, come azienda nata e radicata sul territorio, ci vede da molti anni al fianco di una realtà sportiva così importante e storica per Siena".

"Grazie all’iniziativa ‘Carrefour ti regala l’abbonamento’ - chiude-, vogliamo dare un contributo concreto ai sostenitori della Mens Sana dando loro l’opportunità di scegliere i nostri punti vendita e di condividere i nostri valori, con l’obiettivo comune di sostenere la loro passione per i colori biancoverdi".

Guido De Leo