Sovicille (Siena), 3 ottobre 2024 – Una festa da favola in Toscana che è durata quasi una settimana quella per sigillare il fatidico ’sì’ (in realtà sarebbe avvenuto a maggio in forma privata) di Millie Bobby Brown, 20 anni, e di uno dei figli del grande musicista Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi, terzogenito del cantante, 22 anni.
Jake fa il modello mentre la moglie è un’affermata attrice inglese salita alla ribalta grazie al ruolo di Undici nella serie ’Stranger Things’, distribuita da Netflix, che le è valso due candidature al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista.
Palcoscenico della grande festa è stata la sontuosa Villa Cetinale, nel comune di Sovicille, come si evince da una foto pubblicata su Instagram dall’attrice.
Presente al matrimonio anche il padre di Jake, il grande cantante Jon Bon Giovi. A officiare la cerimonia l’attore Matthew Modine, che proprio in Stranger Things assume il ruolo di “papà” adottivo di Undici, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown.
A testimoniare la lunga e solenne cerimonia nella sontuosa villa le foto che i due sposi hanno pubblicato su Instagram. Etrambi hanno accompagnato gli scatti del matrimonio con la seguente didascalia: “Forever and Always” “Sempre e per sempre”.