In occasione di Capodanno, domani mercoledì 1 gennaio, Sei Toscana ha previsto modifiche ai servizi ambientali in alcuni comuni dell’Ato Toscana Sud. Tutte le variazioni sono state concordate con le singole amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini. Di seguito tutte le variazioni previste (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).
Ad Asciano, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per il 1° gennaio, sarà posticipata a giovedì 2 gennaio.
A Casole d’Elsa, la raccolta porta a porta dell’organico e quella dei pannolinipannoloni, previste per il 1° gennaio, saranno posticipate a giovedì 2 gennaio.
A Monteriggioni, le raccolte domiciliari alle attività (utenze non domestiche), previste per il 1° gennaio, saranno posticipate a giovedì 2 gennaio.
A Monticiano, la raccolta porta a porta dei pannolinipannoloni e la raccolta del multimateriale alle attività (utenze non domestiche), previste per il 1° gennaio, saranno posticipate a giovedì 2 gennaio.
A Rapolano Terme, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per il 1° gennaio, sarà posticipata a giovedì 2 gennaio.
A Sinalunga, la raccolta porta a porta del multimateriale e dei pannolinipannoloni, previste per il 1° gennaio, saranno posticipate a giovedì 2 gennaio.
A Sovicille, le raccolte porta a porta dei pannolinipannoloni (Zona 1) e quelle di organico, indifferenziato e pannolinipannoloni (Zona 2), previste per il 1° gennaio, saranno posticipate a giovedì 2 gennaio.
A Torrita di Siena, la raccolta porta a porta del multimateriale, prevista per il 1° gennaio, sarà posticipata a giovedì 2 gennaio.
Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Piancastagnaio, Pienza, Poggibonsi, San Gimignano, Siena e Trequanda) mercoledì 1° gennaio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente e rimarranno invariati rispetto al normale calendario.