REDAZIONE SIENA

"Venerdì di Siena" nella Sala delle Lupe. Due decenni della storia italiana

Domani alle 17.30 nella Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico, i ’Venerdì di Siena tra musica e parole’. Venti anni...

Domani alle 17.30 nella Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico, i ’Venerdì di Siena tra musica e parole’. Venti anni di storia italiana (1970-1990) raccontati attraverso le canzoni.

Protagonisti Fabio Bizzarri (chitarra), Angela Maggi (violino e voce); Lucrezia Manosperta (canto), Marco Morini (tastiera), Stefano Tigli (basso/chitarra).

In occasione del sesto appuntamento con l’iniziativa del Comune di Siena a cura di Toscanalibri.it per la direzione artistica di Francesco Ricci, due decenni della storia italiana saranno raccontati attraverso alcune delle più celebri canzoni di Ornella Vanoni e Lucio Battisti, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Zucchero e molti altri interpreti e autori. Protagonisti Fabio Bizzarri (chitarra), Angela Maggi (violino e voce); Lucrezia Manosperta (canto), Marco Morini (tastiera), Stefano Tigli (basso/chitarra).