Castelnuovo Berardenga (Siena), 17 luglio 2010 - È stato celebrato oggi pomeriggio il matrimonio tra Wesley
Sneijder e Yolanthe Cabau Van Kaspergem, cerimonia che si è tenuta nella chiesa dei Santi Giusto e Clemente a Castelnuovo Berardenga
, in provincia di Siena. Il giocatore dell'Inter e della nazionale olandese, completo color ghiaccio, si è presentato su una macchina d'epoca, mentre Yolanthe, in un bellissimo abito bianco e accompagnata dal fratello, su un cocchio trainato da quattro cavalli bianchi. All'evento - denominato «The Wedding» e curato nei minimi particolari, con tanto di hostess e valletti - erano presenti 250 invitati: oltre agli amici della coppia, anche connazionali celebri di Wesley e Yolanthe, come Marco Van Basten, Patrick Kluivert, Rafael Van der Vaart, Dirk Kuyt.

 

Nutrita anche la rappresentanza dell'Inter: presenti il vicedirettore generale Stefano Filucchi, il direttore dell'area tecnica Marco Branca, e i compagni di squadra di Sneijder, che in sei giorni è passato dalle lacrime pwer la sconfitta nella finale mondiale contro la Spagna alla gioia di unirsi alla donna amata. C'erano Ivan Ramiro Cordoba, Cristian Chivu e Sulley Muntari, accompagnati dalle rispettive signore, e diversi personaggi del mondo dello spettacolo olandese. All'uscita dalla chiesa, i due sposini, ovviamente sorridenti, hanno salutato a bordo della loro auto d'epoca il nutrito gruppo di tifosi dell'Inter e dell'Olanda, che hanno voluto sostenere Sneijder anche in quello che viene indicato come il giorno più felice della vita. In serata il ricevimento, a Castel Monastero.