
Carlo Conti e Gianna Nannini
Firenze, 16 febbraio 2015 - Con la sua 'Sei nell'anima' ha fatto cantare l'Ariston, ma Gianna Nannini, superospite della finale del festival di Sanremo, nella sua esibizione è andata clamorosamente fuori tempo un paio di volte. Lo sbaglio più evidente è stato proprio sull'attacco del ritornello, in un punto verso la fine della canzone. La performance, comunque ricca di emozioni, ha in ogni caso riscontrato l'entusiasmo e il calore del pubblico presente in sala.
Ma ieri la Nannini è tornata su Facebook sulla sua apparizione scusandosi: "Ho fatto un pò un troiaio, d'altronde il 'fuoritempo' è la mia specialità da sempre, vanno tutti a tempo. Viva il rock a Sanremo e chi sbaglia. Un grande abbraccio "Giannesco" e vi aspetto con la mia band nei prossimi tour".
L'esibizione si era aperta con una cover de 'L'immensità', il classico di Don Backy cantato a Sanremo con Johnny Dorelli, contenuta nell'ultimo album della Nannini HitItalia. La cantante senese aveva poi dedicato al conduttore fiorentino Carlo Conti 'Sei nell'anima'.