Criconia alla San Giobbe. Il ritorno della guardia

La San Giobbe annuncia il ritorno di Martino Criconia ai Bulls. Il giocatore classe 1998, già protagonista del salto dalla C Gold alla A2, si unisce al team con grandi motivazioni e esperienza, pronto a contribuire sia in difesa che in attacco. Il capo allenatore Zanco si dice entusiasta di avere Criconia nel roster, sottolineando la sua serietà e versatilità.

Criconia alla San Giobbe. Il ritorno della guardia

Criconia alla San Giobbe. Il ritorno della guardia

Martino Criconia torna ai Bulls. La San Giobbe ha annunciato ieri il ritorno della guardia che era già stato in biancorosso dal 19/20 al 21/22. Classe 1998, un metro e novantasei centimetri, Criconia faceva parte della squadra che ha compiuto il salto dalla C Gold alla A2, arrivando a sfiorare le cento presenze (novantasei), traguardo che raggiungerà ben presto nella prossima stagione.

"Sono molto contento della firma di Martino – ha detto il capo allenatore Nicolas Zanco –. Ho avuto la fortuna e il piacere di allenarlo a Mantova due stagioni fa. Per lui sarà sicuramente un ritorno emozionante dopo i tre anni passati alla San Giobbe. Ha voluto fortemente far parte di questo progetto, ha grandi motivazioni, conosce bene l’ambiente e può essere un altro segnale di continuità di lavoro e di appartenenza. Ritrovo un ragazzo serio, un grande lavoratore, un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli degli esterni come già successo in passato. Furbo, grande conoscitore della categoria; ci darà sicuramente una grande mano. Viene da una ottima stagione con la Bakery Piacenza dove ha fatto vedere, oltre alle ottime competenze difensive, anche le sue possibilità a livello offensivo. Sarà un punto di riferimento per la squadra che stiamo allestendo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su