Eccellenza Toscana. Asta Taverne rinnova la fiducia a Discepolo. L’attaccante segnò il gol della salvezza

Alessandro Discepolo confermato dall'Asta Taverne dopo il gol salvezza. L'attaccante chiave della scorsa stagione rimarrà per la prossima, insieme ad altri giocatori confermati.

Asta Taverne rinnova la fiducia a Discepolo. L’attaccante segnò il gol della salvezza

Asta Taverne rinnova la fiducia a Discepolo. L’attaccante segnò il gol della salvezza

Un’altra importante conferma in casa Asta Taverne: Alessandro Discepolo (nella foto) continuerà a vestire la maglia arancioblù. L’attaccante, autore del gol salvezza contro il Firenze Ovest nella gara di ritorno dei play out, è stato un assoluto protagonista della cavalcata dello scorso anno e la società ha voluto tenerlo con sé. Il fantasista è arrivato a Taverne nel dicembre 2023 e ha subito preso in mano le redini della squadra mettendo a segno cinque gol che si sono rivelati fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo del primo campionato di Eccellenza dell’Asta.

Il giocatore, forte della fiducia del club, si è quindi messo a disposizione di mister Stefano Bartoli anche per la prossima annata sportiva. E se l’Asta ha salutato gran parte dei giocatori dello scorso campionato (e non solo), la conferma di Alessandro Discepolo è arrivata dopo quella di Aymen Jrad e di Filippo Ceccatelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su