ANGELA GORELLINI
Sport

Il giudice sportivo. Cavallari in diffida. Galligani è out. Morosi disponibile

Sono stati ufficializzati ieri i provvedimenti disciplinari relativi all’ultimo turno di campionato. Con il cartellino giallo rimediato contro l’Orvietana, Daniele...

Sono stati ufficializzati ieri i provvedimenti disciplinari relativi all’ultimo turno di campionato. Con il cartellino giallo rimediato contro l’Orvietana, Daniele Cavallari è entrato nuovamente in diffida: per il difensore si è trattato della nona ammonizione stagionale, alla prossima sarà costretto a fermarsi per squalifica. E, proprio per squalifica, Elia Galligani salterà il derby con il Livorno: l’attaccante deve scontare il secondo turno di stop forzato rimediato dopo l’espulsione con il Seravezza Pozzi.

Tornerà invece a disposizione di mister Magrini l’esterno della fascia destra Andrea Morosi che ha pagato il suo debito con la giustizia sportiva domenica scorsa. Il difensore è pronto a riprendersi il posto a destra della difesa con il probabile ritorno di Achy al centro (il ballottaggio è con Biancon). Non ci sono squalificati, invece, tra le fila del Livorno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su