REDAZIONE SIENA

La ripresa. Oggi tutti al lavoro. Da valutare i numerosi infortuni

Il Siena riprende gli allenamenti in vista della sfida con la Fezzanese. Lollo squalificato, infortuni per Tirelli, Fort e Semprini da valutare attentamente. Situazione incerta anche per Cavallari.

Riprenderanno oggi al Bertoni gli allenamenti del Siena, in vista della sfida con la Fezzanese, in programma domenica al Franchi alle 14,30. Se Lorenzo Lollo salterà la partita perché squalificato (già nell’elenco dei diffidati, è stato ammonito al Malservisi-Matteini), saranno da valutare le condizioni degli infortunati: Tirelli, Fort (il cui rientro, dopo la lussazione alla spalla rimediata al Lotti di Poggibonsi, si sta avvicinando) e Semprini che si è infortunato a un ginocchio la scorsa settimana; l’attaccante bianconero sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nelle prossime ore, per stabilire l’entità del problema e i tempi di recupero.

Da valutare anche la situazione di Cavallari: il difensore, come contro il Trestina, a Bagno di Gavorrano è uscito anticipatamente dal campo, facendo spazio a Biancon, per un indurimento del polpaccio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su