La Sinalunghese affida la regìa. Salvestroni rimane in rossoblù

Eccellenza, la società del presidente Polvani ha ufficializzato il prolungamento dell’accordo.

La Sinalunghese affida la regìa. Salvestroni rimane in rossoblù

La Sinalunghese affida la regìa. Salvestroni rimane in rossoblù

Altra conferma importante in casa Sinalunghese. Di ieri l’ufficialità delle permanenza in rossoblù del centrocampista centrale Alessio Salvestroni. La società del presidente Polvani ha infatti ufficializzato il prolungamento del regista arrivato un anno fa dall’Asta Taverne che quindi vestirà rossoblu per il secondo anno di fila sempre agli ordini di mister Pezzatini.

"Giocatore classe 1999 ha già dimostrato padronanza della posizione di centrocampo davanti alla difesa – così la nota del club –. Senese, ma calcisticamente di scuola amaranto ad Arezzo, Salvestroni è arrivato lo scorso anno a Sinalunga dopo la militanza in serie C e D nelle fila del Gozzano e del Borgosesia, a Sinalunga ha subito dimostrato grande regolarità e affidabilità garantendosi il rinnovo per la prossima stagione nella rosa chiamata a un campionato in costante crescita".

Salvestroni ritroverà gli altri confermati Marini, Bucaletti, Canapini, Bardelli e Corsetti e le new entry Redi, Meoni, Lorenzetti e Tacchini. Chi non resterà sicuramente è invece l’attaccante classe 2004 Matteo Iasparrone che è tornato al Poggibonsi per fine prestito ma che scenderà nuovamente in Eccellenza visto che sembra imminente la sua firma con la rinnovata Colligiana. Per Iasparrone in rossoblù 30 presenze (solo 17 dall’inizio però) e 6 reti complessive.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su