Mastalli partirà dalla panchina: è questa la novità nella formazione della Robur anti-Fezzanese. Sarà quindi un centrocampo ‘giovane’ quello che affronterà i verdi liguri: Farneti agirà davanti alla difesa, con Pescicani e Bianchi mezzali.
Il classe 2005, prestazione dopo prestazione, ha convinto mister Magrini, il capitano, entrato benissimo a Follonica Gavorrano, con tanto di assist per il gol vittoria, si è riconquistato la maglia titolare (Lollo, invece, non è nell’elenco dei convocati perché squalificato).
Davanti alla porta presidiata da Stacchiotti ci saranno Morosi, a destra, Achy e Cavallari, a formare la coppia centrale, e Ricchi a sinistra, con Di Paola pronto a subentrare a gara in corso. Sulla trequarti troverà conferma Masini, la coppia d’attacco sarà composta da Boccardi (nella foto) e Galligani.
Nel reparto offensivo scelte abbastanza obbligate: Semprini è ai box a causa di un infortunio al ginocchio. Giannetti, alle prese nei giorni scorsi con un problemino all’adduttore, da cui ha comunque recuperato, partirà dalla panchina.
Le altre partite in programma oggi: Montevarchi-Grosseto, Ghiviborgo-Trestina, Orvietana-Follonica Gavorrano, Poggibonsi-Figline, San Donato Tavarnelle-Ostiamare, Seravezza Pozzi-Fulgens Foligno, Terranuova Traiana-Flaminia Civita Castellana e Livorno-Sangiovannese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su