In un video in lingua svedese, su Youtube (Wtv), l’ultimo acquisto della Robur, Santino Lapadatovic, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. "Una sensazione fantastica poter essere un giocatore professionista in Italia – ha affermato –. Già i primi giorni mi sono innamorato della città e della squadra. Sono stato accolto molto bene".
"Sono abituato ad allenarmi a -15 gradi – ha aggiunto – a Siena la preparazione è al mattino, al caldo: fantastico". Nel video viene quindi spiegato che Lapadatovic è il primo giocatore ad aver firmato in seno al programma promosso dalla proprietà svedese ‘Seconda opportunità’, una chance "offerta a quei giocatori che, per qualche motivo, vogliono allontanarsi dalla Svezia".
"Siamo felici che sia Santino il primo giocatore a scendere – le parole di Patrick Englund – dopo non essere riuscito a entrare nella prima squadra del Varnamo. E’ perfetto per il nostro progetto. E in futuro arriveranno a Siena altri giocatori svedesi".
"Il mio sogno è giocare nel Real Madrid – ha detto ancora Lapadatovic – ma intanto cercherò di dare tutto per il Siena, i tifosi, il club. Sono un centrocampista centrale, ma posso giocare anche terzino, con i grandi sono abbastanza abituato a rapportarmi, ho sempre giocato sotto età".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su