Un inciampo amaro, per la Pianese, contro il Sestri Levante. Una deviazione sfortunata è bastata alla squadra di Scotto per tornare a casa con le tasche piene e lasciare i bianconeri a leccarsi le ferite. La prestazione delle zebrette, come ammesso dallo tesso mister Prosperi, non è stata all’altezza di quelle precedenti, complice probabilmente la stanchezza, dopo tre partite ravvicinate consecutive che hanno portato a un bel dispendio di energie. I bianconeri sono apparsi meno brillanti e meno lucidi e non sono riusciti a rimettere in piedi il risultato, di portare l’episodio dalla propria parte, come hanno fatto gli avversari.
La gara, comunque, fa già parte del passato: da oggi Simeoni e compagni riprenderanno la preparazione in vista della prossima partita, la trasferta di sabato (fischio di inizio alle 15) a Solbiate Arno, Varese, sul campo del Milan Futuro.
I rossoneri, alla prima esperienza in Serie C, sono al momento terz’ultimi, con 5 punti all’attivo, uno un meno della Pianese. Per il match, mister Prosperi ritroverà Odjer che domenica ha pagato il suo debito con la giustizia sportiva, ma dovrà rinunciare a Da Pozzo, espulso nei minuti finali della sfida con il Sestri Levante. Saranno poi da valutare le condizioni degli infortunati Frey, Capanni e Remy: la speranza è che possano recuperare, ma la fiammella rimane debole.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su