REDAZIONE SIENA

Serie C. Per la Pianese vietato sbagliare contro la Ternana

Sul monte Amiata la Pianese si prepara per la sfida con la Ternana. Proietto torna in campo, mentre i biglietti per la partita sono già esauriti per i tifosi umbri. Prezzi e modalità di acquisto.

Prosegue, sul monte Amiata, la preparazione della Pianese, in vista della gara casalinga di sabato con la Ternana. Dopo l’ultimo passo falso, l’obiettivo è tornare a macinare terreno, per quanto a pestare l’erba del Comunale sia la seconda forza del girone, squadra attrezzata e in lizza per la vittoria del campionato. Per il match tornerà a disposizione Proietto, out a Pineto per una botta ricevuta al volto.

La società bianconera rende intanto noto che sono in vendita i biglietti per assistere all’incontro: si preannuncia una bella giornata di tifo, con i tagliandi a disposizione dei tifosi umbri (che possono occupare soltanto il settore ospiti) esauriti nel giro di poche ore. Per i sostenitori bianconeri sarà possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Ciaotickets e online su Ciaotickets.com. Il club ricorda che per tutti i bambini che non abbiano compiuto l’ottavo anno di età al momento della partita, l’ingresso allo stadio è gratuito. Di seguito i prezzi: tribuna d’Onore: 30 euro + prevendita; tribuna: 15 euro + prevendita; tribuna ridotto Under 14: 5 euro + prevendita; tribuna ridotto Under 18: 10 euro + prevendita; tribuna ridotto Over 65: 10 euro + prevendita.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su