REDAZIONE SIENA

Siena-Prato finisce a reti inviolate

Partita scialba, con rare occasioni su entrambi i fronti

Siena-Prato

Siena, 19 settembre 2015 - Non si fanno male Siena e Prato nell’anticipo della terza giornata. Finisce 0-0 con i bianconeri che ottengono il terzo segno X in altrettante partite, lanieri che muovono la classifica dopo i ko con Pisa e Ancona.

Partita scialba, con rare occasioni su entrambi i fronti. Siena inconcludente, Prato attento in difesa ma poco pungente in contropiede. L’opportunità più ghiotta capita al 26’ della ripresa a Capello, ben servito in area da Grifoni, ma il suo colpo di testa da comoda posizione finisce a lato. All’89' Siena in gol con Celiento ma il guardalinee annulla per fuorigioco. 

 

IL TABELLINO

Siena - Prato 0-0

Siena (3-4-2-1): Montipò, Celiento, Portanova, Silvestri, Avogadri, Burrai, Bastoni, Boron, Piredda (22’ st Mendicino), De Feo (11’ st Yamga), Bonazzoli (31’ st Libertazzi). All. Atzori Prato (4-4-2): Rosso, Ghidotti, Boni, Ghinassi, Benucci, Knudsen, Cavagna, Serrotti, Grifoni, Capello (41’ st Ogunseye), Kwame (11’ st Gomes). All. Di Petrillo Arbitro: Fiorini di Frosinone Marcatori: Ammoniti: Silvestri, Avogadri, Ghidotti, Celiento Spettatori: 3500 circa

Stefano Salvadori