
Tutto pronto per la settima edizione del Torneo di golf Bmw-Mini Service organizzato dal Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli di Barberino Val d’Elsa sullo spettacola green del Royal Golf Club La Bagnaia. L’appuntamento per gli amanti dei motori e ovviamente del grande golf è per domani mattina. In palio per i vincitori della varie categorie, come ogni anno, accessori originali Bmw e Mini e prodotti della collezione Bmw Lifestyle e della Mini Lifestyle collection.
L’evento, che vede la partecipazione di importanti partner come Pianigiani Bags e Birindelli Auto, è come detto, ormai un appuntamento tradizionale che si ripete a Bagnaia da anni grazie alla passione per questo sport di Tiziano Pianigiani, titolare Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli di Barberino Val d’Elsa. "Siamo felici di organizzare il settimo torneo di golf nella favolosa località ‘La Bagnaia’ – sottolinea entusiasta Tiziano Pianigiani -. L’ evento, diventato una consuetudine all’inizio della stagione estiva, a causa della complicata situazione sanitaria, è stato posticipato di qualche mese, ma domani saremo finalmente tutti sul green regolarmente. Sono grato di poterlo dedicare nuovamente a tutti i golfisti e clienti Bmw che ringrazio anticipatamente per la partecipazione – prosegue Pianigiani -. Anche quest’anno, dopo la gara, che richiederà l’intera giornata, ci sarà la premiazione per i migliori risultati, con premi Bmw e Mini, oltre a premi ad estrazione, tra cui un test drive per un fine settimana, offerto dal partner Birindelli. Ci saranno inoltre premi ad estrazione, come prodotti in pelle offerti da Pianigiani Bag".
Non resta quindi che attendere domani sera per sapere chi saranno i vincitori sul campo da 18 buche, esteso su 130 ettari, disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr.
Guido De Leo