
Tutto pronto domani per l’edizione numero nove del Torneo di golf Bmw-Mini Service organizzato dal Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli di Barberino Val d’Elsa sullo spettacolare green del Royal Golf Club La Bagnaia. Un appuntamento tradizionale ormai e che si ripete ogni anno, solitamente ad inizio estate. Dopo le due edizioni del 2020 e del 2021 disputate a settembre per motivi legati alla pandemia, torna, infatti nella seconda metà di giugno la manifestazione divenuta celebre per location, organizzazione e premi.
Sono previsti tanti partecipanti divisi nelle varie categorie che già dalle 9 di domani mattina affolleranno i luoghi magici del bellissimo campo da 18 buche, esteso su 130 ettari di favolosa campagna toscana, disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr. In palio per i vincitori delle diverse categorie, come ad ogni edizione, accessori originali Bmw e Mini e prodotti della collezione Bmw Lifestyle e della Mini Lifestyle collection.
L’evento vede, anche in questo suo nono compleanno, la partecipazione di importanti partner come Pianigiani Bags e Birindelli Auto: il tutto coordinato dalla enorme passione per il golf di Tiziano Pianigiani, titolare del Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli di Barberino Val d’Elsa.
"Siamo felici di organizzare il nostro nono torneo di golf nella favolosa località ‘La Bagnaia’ – ha detto Pianigiani alla vigilia della gara che lo vedrà tra i protagonisti alla partenza nella doppia veste di organizzatore e giocatore -. Sono grato ed orgoglioso di organizzare per il nono anno consecutivo una giornata dedicata al divertimento e allo sport naturale sui green. Green come le nostre vetture di ultima generazione tra altro. Mi aspetto tanti giocatori, tutti concentrati per una gara di golf con eccezionali premi, voucher da scontare in lavorazioni, accessori, prodotti lifestyle Bmw e Mini.
Si conferma da parte nostra ormai il lungo rapporto per la vendita delle vetture con Birindelli Auto e il Centro Usato di Poggibonsi. Non poteva mancare neanche Pianigiani Bags con le sue borse, cinture ed accessori creati con precisione, l’attenzione hai dettagli e cura, le stessa delle nostre lavorazioni. Sono sicuro che sarà una bella giornata all’insegna del grande golf" ha concluso Pianigiani. Ed allora che vinca il migliore. Ma anche chi non arriverà a premio potrà godersi gli splendidi panorami mozzafiato che le diciotto buche del Royal Golf Club La Bagnaia sanno regalare.
Guido De Leo