REDAZIONE SIENA

Torneo di golf Bmw-Mini Service, un trionfo

Più di 70 partecipanti all’appuntamento organizzato sul green del Royal Golf Club La Bagnaia: sfida emozionante con tanti colpi di scena

Più di 70 partecipanti al via per una giornata di golf immersi in panorami mozzafiato e con un clima ideale. L’ottava edizione del Torneo di golf Bmw-Mini Service, organizzato dal Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli di Barberino Val d’Elsa, sullo spettacolare green del Royal Golf Club La Bagnaia, è stata un successo a tutto tondo. "La giornata è andata molto bene – sottolinea Tiziano Pianigiani, titolare Centro Bmw e Mini Service Elettrodiesel Campatelli – grazie all’organizzazione e all’accoglienza del Royal Golf Club La Bagnaia". I luoghi da sogno del campo in cui sono incastonate le 18 buche, esteso su 130 ettari e disegnato da Robert Trent Jones Jr, hanno fatto da teatro a una sfida emozionante che già dal primo mattino ha regalato colpi di scena e grandi gesti tecnici.

La gara: per la prima categoria, il primo lordo è risultato Guido Bellucci (29). Primo netto Lorenzo Cantelli (71). Secondo netto (72) Tiziano Pianigiani. Per la seconda categoria primo netto Lorenzo Ciuffi (47), seconda Martina Giovannetti (41). Per la terza categoria primo netto Rossella Bongini (41), secondo netto Edoardo Falvo (38). Per la categoria ‘ladies’ prima Michelina Cassese (38); per la categoria ‘seniores’ invece Patrizio Lucchesi (39). Nearest to the pin donne e categoria straightest drive per Martina Giovannetti, nearest to the pin Bmw-Mini Francesco Merlo, nearest to the pin uomini Adrea Riffeser Monti. Infine i premi Bmw e Mini vanno a Rossella Bongini (primo cliente Bmw), Francesco Merlo (secondo cliente Bmw), Marco Morelli (terzo). Edoardo Falvo è il primo cliente Mini, Michelina Cassese si piazza al secondo posto, terzo Niccolò Lupi Grassi. "E’ stato tutto perfetto – conclude Pianigiani – e siamo contenti di essere riusciti ad organizzare questo evento con una partecipazione importante nonostante il periodo complicato per tutti". Tornando alla gara, prima della cena davanti al tramonto sono avvenute le premiazioni con accessori originali Bmw e Mini, prodotti della collezione Bmw Lifestyle e della Mini Lifestyle collection e dei preziosi partner Pianigiani Bags e Birindelli Auto.

Guido De Leo