Ottime notizie dal Bertoni dell’Acquacalda, dove la Robur ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della trasferta di domenica sul campo della Flaminia Civita Castellana (fischio di inizio alle 14,30): Mauro Semprini, Vincenzo Di Gianni e Lorenzo Lollo hanno ripreso a lavorare regolarmente con i compagni. Dopo il lungo stop non saranno al top della condizione, ma il loro rientro è comunque positivo.
Il recupero di Di Gianni, inoltre, permetterà a mister Magrini di avere una freccia in più al suo arco, nella scelta del 2006, con maggiori possibilità per Giusti di indossare i guantoni. Per la sfida del Turiddu Madami l’allenatore bianconero avrà di nuovo a disposizione anche Giovanni Farneti out a Montevarchi causa squalifica (con l’ammonizione rimediata al Brilli Peri, in diffida sono entrati Galligani e Morosi: al prossimo giallo saranno stoppati dalla giustizia sportiva).
Al momento, quindi, l’unico assente di Flaminia Civita Castellana-Siena sarà Alfred Hagbe che prosegue con il proprio programma di recupero. La sessione di lavoro di ieri, per il resto della squadra, è iniziata con dei lavori personalizzati per i giocatori impiegati a Montevarchi e per chi invece non è sceso in campo. L’intero gruppo è poi passato a una serie di possessi palla tecnico-tattici. La seduta si è conclusa con la tradizionale partitella di fine allenamento.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su