REDAZIONE SIENA

Ultimissime. La preparazione per il Trestina prosegue. Mister Magrini ritrova pedine importanti

Preparazione intensa del Siena per la sfida contro il Trestina. Recupero di giocatori chiave e possibili cambiamenti tattici in vista della partita al Franchi.

La preparazione per il Trestina prosegue. Mister Magrini ritrova pedine importanti

Preparazione intensa del Siena per la sfida contro il Trestina. Recupero di giocatori chiave e possibili cambiamenti tattici in vista della partita al Franchi.

Prosegue a grandi passi la preparazione del Siena, in vista della sfida di domenica al Franchi contro il Trestina. Gli umbri, in dodici giornate, hanno raggranellato 11 punti (12 gol fatti e 15 subiti), 6 nelle ultime sette gare. Al di là dei numeri, però, la Robur dovrà prestare ai ragazzi di Calori la massima attenzione; ogni partita, come ha dimostrato finora il campionato, ha le sue insidie. Le buone notizie, per mister Magrini, in questi giorni sono arrivate dall’infermeria: hanno infatti ripreso ad allenarsi con il gruppo, Di Gianni, Candido, Boccardi e Di Paola. L’emergenza sembra essere in parte rientrata (ai box Tirelli, Fort, Zichella e Carbè). Di Paola potrebbe rientrare subito a sinistra della linea difensiva, con il ritorno di Morosi a destra e Achy ad affiancare Cavallari davanti a Stacchiotti. E’ tornato abile e arruolabile, però, anche Ricchi che ha scontato la sua squalifica a Figline: il jolly bianconero potrebbe trovare spazio a centrocampo. Per la trequarti è Masini, fresco del primo gol stagionale, il primo candidato a vestire la maglia titolare, in considerazione del fatto che Boccardi e Candido sono appena rientrati. Per il tandem offensivo a giocarsi la maglia sono Semprini, Giannetti (nella foto), anche lui reduce dalla prima marcatura dell’anno, e Galligani che al Del Buffa è partito dalla panchina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su