Si svolgerà martedì 3 dicembre, a partire dalle 16.30, l’evento annuale dedicato a Top 500 Firenze, ospitato nel Refettorio di Santa Maria Novella, a Firenze. L’appuntamento permetterà di fornire ai partecipanti una panoramica attuale delle realtà imprenditoriali fiorentine, con una visione sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.
Durante il pomeriggio di confronto, organizzato da PwC Italia in collaborazione con l’Università di Firenze, verranno presentati i dati della ricerca sulle performance delle prime 500 imprese del territorio. Saranno quindi approfonditi gli impatti degli attuali scenari di mercato sul 2024, un’attenzione particolare verrà poi posta alle nuove sfide dell’intelligenza digitale e della transizione ecologica. Non mancherà l’impegno con la solidarietà, grazie alla collaborazione con Ant, quest’anno partner dell’evento.
Interverranno: Elisabetta Fabri presidente e Ad di Starhotels; Francesco Forzoni, partner di PwC Italia; Massimo Peccia, owner di Univergomma SpA; Francesco Giunta, professore ordinario di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Firenze; Simone Guidi, partner di PwC TLS Avvocati e Commercialisti; Marco Mancini, partner di PwC Italia; Nicola Testai, Ceo di Oic Group; Veronica Poggi, partner di PwC Italia; Francesca Bignami, partner PwC TLS Avvocati e Commercialisti. Modererà: Lisa Ciardi, giornalista de La Nazione. Seguirà un business cocktail offerto a tutti gli ospiti. La presenza in sala è su invito.