Filtrano sensazioni positive per Esposito, Goglichidze e Anjorin: la convocazione non sembra essere a rischio. .
L'asta benefica di Empoli For Charity offre l'opportunità unica di vivere un'esperienza esclusiva durante la gara Empoli-Udinese, con la possibilità di scendere in campo e accedere a un'area hospitality.
Il procuratore e addetto ai lavori: "Ismajli è un pallino del ds del Napoli, vale cifre di peso. Lo staff azzurro sta facendo un gran lavoro"
Il Viareggio si prepara al derby con la Massese e si concentra sul mercato: arriva Ortolini, si raffredda la pista Lombardi. In uscita Sorbo, Marinai, Chicchiarelli e Brega.
Il Follonica Gavorrano batte la Sangiovannese 2-1 in Coppa Italia di Serie D, conquistando gli ottavi di finale. Tatti e Lo Sicco segnano per i biancorossoblù, Della Spoletina accorcia per i padroni di casa.
Serie D Gara decisa nel primo tempo. Manca la reazione in 11 contro 10
La giovane pivot Elisa Leghissa si distingue con l'Use Rosa Scotti, dimostrando maturità e determinazione nonostante la giovane età. La sua leadership contribuisce al successo della squadra in A2 e Under 19.
Dopo il Como, subito Paphos e Inter. Il tecnico pensa a cambiare qualcosa
Francesco Cecchini rieletto presidente sezione arbitri Aia "Giorgio Lazzarotti" di Carrara per il quadriennio 2024/2028. Cecchini ringrazia e promette miglioramenti.
L'Aurora Montaione esce dalla Coppa Toscana di Seconda Categoria dopo i rigori contro il Capanne. La squadra fallisce tre penalty, concedendo la vittoria agli avversari.
Il Perugia, con 15 punti in 15 gare, ha una media da playout. Zauli ritrova Montevago, Angella resta in dubbio e Seghetti è fuori
Errore tecnico dopo il 2-2 al 90’. Il giudice sportivo dispone la ripetizione e spiega le motivazioni.
La seconda giornata di campionato in Versilia vede l'Arena Metato trionfare con 11 reti. Altri risultati e dichiarazioni dei protagonisti. Classifica aggiornata.
Campagnatico Arcille e Cinigiano avanzano in Coppa Toscana di Seconda categoria. Campagnatico batte Roccastrada 2-0, Cinigiano elimina Sorano ai rigori. Dettagli sulle partite e formazioni.
L'undicesima Hall of Fame della Fiorentina celebra Adrian Mutu e altri grandi campioni, con promesse per un museo dedicato ai cimeli del club.
Solo Guidetti, Sansovini e Catellani siglarono così tanti gol dopo tredici giornate. Il ragazzo ha forza e tecnica e un maestro come D’Angelo
Ufficializzata la fiducia al trainer dal "ds": "In estate poca chiarezza sugli obiettivi e qualche operazione andata male che ci ha penalizzato"
Lorenzo Musetti debutta in Coppa Davis a Malaga come numero 2 italiano. Obiettivo: riscatto dopo l'anno positivo e il deludente 2022.
Presentata l’iniziativa nell’ambito del Premio internazionale Fair Play Menarini. Saranno tanti i protagonisti nel Salone dei Cinquecento sabato 30 novembre.
L’ambiente eugubino respira un po’ di serenità grazie alla vittoria ottenuta domenica contro il Carpi.
La prova con il Pescara ha messo in luce l’ex Mantova oltre a Lazzarini in difesa e Gucci in attacco. Gigli in gruppo a pieno regime
Zeno Rizzo fa suo il Doppio Cadetti Misto. Femminile a un passo dal terzo posto
I due giocatori, completamente ristabiliti, hanno svolto regolarmente il lavoro
Il tennista numero 1 al mondo è ancora tesserato per il circolo di Forte. E chissà che una volta possa venire qui in Versilia.
La Polisportiva Pontremolese ottiene la prima vittoria stagionale contro una squadra di prim'ordine a Pisa. Un successo meritato grazie al bel gioco e alla determinazione mostrata in campo.
La società aderisce al progetto con le scuole per "diffondere le buone maniere". E diventerà anche un film
Vigor e Atletico Fucecchio in grande forma: Atletico batte Deportivo 5-2, Vigor vince 4-2 contro La 10 Livorno. Entrambe salgono in classifica. Prossime sfide decisive. Limite e Capraia sconfitti 2-1 dalla Folgor Calenzano.
Il Follonica Gavorrano passa per 2-1 al Fedini con le reti di Tatti e Lo Sicco. Nella ripresa la reazione azzurra non regala il pareggio: Bonura saluta il trofeo.
Era uno dei "ragazzi" del team dilettantistico di coach Berchiolli che arrivò fino alla serie "C" negli anni Sessanta e Settanta
Il difensore incontra studenti e studentesse del liceo: "Non abbiamo l’obbligo di vincere, ma niente ci distrae dai nostri obiettivi"
Raffica di successi per le atlete allenate da Vené, Biagini e Conserva
L’arbitro aveva convalidato ma lui stesso ha segnalato il tocco di mano "Ho ricevuto i complimenti di tutti. E abbiamo chiuso lo stesso con un 3-0".
L’attaccante Cerri suona la carica: "Loro sono forti ma ogni partita ha una storia a sé. Noi scenderemo in campo per vincere"
Dimissioni dell'allenatore Galeotti dopo la sconfitta 5-0 della Castiglionese. La società cerca un sostituto in vista delle prossime partite.
Ginnastica La Motto ancora una volta sugli scudi. Il baby talento classe 2009 si è laureato vice campione nazionale Junior
Il Comitato Toscana Figc-Lnd premia le società che impiegano più giovani calciatori in Eccellenza e Promozione con incentivi economici significativi.
Il tecnico prepara il derby con la Lucchese: "Convinto che sarà durissima ma ne verremo fuori".
Il giovane nuotatore aglianese si dice soddisfatto dei risultati ottenuti. Dopo l’exploit agli Italiani, "il sogno è quello di entrare nel professionismo".
Il primo cittadino: "Sui tempi dei lavori al PalaTerme sono fiducioso. Procederemo con i ristori alle società"
Giuseppe D’Aniello: "L’obiettivo è la Serie B e se non dovessimo raggiungerla ci proveremmo di nuovo la prossima stagione"
Superata la Slovacchia in finale. “E’ incredibile, un titolo fantastico”, dice la campionessa nata a Castelnuovo Garfagnana e originaria di Bagni di Lucca
Domenica 1 dicembre, in occasione della gara Pisa-Cosenza il progetto sarà presentato ufficialmente al pubblico dell'Arena
La società rossonera conferma il tecnico sulla panchina. La prossima settimana potrebbe esserci il passaggio societario all'imprenditore italo-canadese
Lotta serrata nell'Under 16
Fornacette sorpassa Forcoli negli Allievi ma precipita con la Juniores
Gambassi Casenuove, Ponte a Elsa e Calasanzio nel girone B
Prosegue il legame indissolubile tra la Dakar e Castiglion Fiorentino
Il terzino Dodo della Fiorentina incarna la felicità nel calcio, portando allegria e spensieratezza in campo. Un giocatore insostituibile e un possibile capitano, simbolo di gioia in un mondo calcistico spesso dominato dal business.