
Il portiere della Fiorentina Dragowski (Fotocronache Germogli)
Firenze, 21 dicembre 2020 - Ci siamo, ecco Juventus-Fiorentina, una partita mai banale e un match sempre molto atteso a Firenze per la storica rivalità con i bianconeri. Juventus Fiorentina è l'ultima partita dell'anno per la società del presidente Commisso, in una prima parte di campionato che i tifosi fiorentini speravano andasse diversamente, visto le diverse sconfitte e la posizione attuale in classifica, ai confini della zona retrocessione.
Ma la partita con la Juventus potrebbe rivelarsi fondamentale per una inversione di tendenza. Juventus Fiorentina si gioca poco prima di Natale, martedì 22 dicembre con inizio alle 20.45. La partita andrà in onda sui canali di SkySport, mentre in streaming sarà visibile sull'app SkyGo e Now Tv. L'arbitro della gara sarà il signor La Penna di Roma coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Vivenzi.
La quattordicesima giornata del campionato di Serie A è in programma mercoledì 23 dicembre alle 20.45 e dunque Juventus-Fiorentina sarà l'anticipo. Ecco la giornata: Crotone - Parma (22/12, ore 18.30), Juventus - Fiorentina (22/12, ore 20.45), Verona - Inter (ore 18.30), Bologna - Atalanta, Milan - Lazio, Napoli - Torino, Roma - Cagliari, Sampdoria - Sassuolo, Spezia - Genoa, Udinese - Benevento.