REDAZIONE SPORT

La serata del Museo Amaranto "1983-84 un'annata da incorniciare, il miglior piazzamento della storia dell'Arezzo in B"

Mercoledì prossimo 4 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi con inizio alle ore 19,30, nell'ambito della settimana di iniziative Calcit in scena

stadio

stadio

Arezzo, 31 agosto 2024 – Mercoledì prossimo 4 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi con inizio alle ore 19,30, nell'ambito della settimana di iniziative Calcit in scena, serata del Museo Amaranto dal titolo "1983-84 un'annata da incorniciare, il miglior piazzamento della storia dell'Arezzo in B".

Premi come Vecchio Cuore Amaranto e per la Hall Of Fame a personaggi in vita e che purtroppo non ci sono più e in questo caso sono stati invitati i parenti per ritirare i riconoscimenti.

Vecchio Cuore Amaranto a Carlo Brandini Dini, Lorenzo Alberti, famiglia Badii, Steno Cambria, Claudio Giulianini, Roberto Tombolato, Giorgio Sassoli, Maria Cristina Giovagnini.

Hall of Fame: Antonio Valentin Angelillo, Andrea Baldi, Stefano Butti, Simeone Golia, Sandro Tovalieri, Giuseppe Zandonà. Altri premi per Giuliano Sili e Peter Peruzzi. Ci saranno esponenti dell'Arezzo calcio maschile e femminile, ovviamente ben rappresentato il Calcit col presidente Sassoli e il vice Piantini, l'Ail di Arezzo a ricordo di Federico Luzzi. Fra le iniziative del Museo Amaranto una borsa di studio in memoria di Arnaldo Berbeglia, scomparso di recente e che è stato presidente onorario del Museo.