![La Polizia ha dato attuazione alla misura cautelare La Polizia ha dato attuazione alla misura cautelare](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NjkxYjcwMmYtN2RiZC00/0/la-polizia-ha-dato-attuazione-alla-misura-cautelare.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La Polizia ha dato attuazione alla misura cautelare
Perugia, 11 febbraio 2025 - Ancora un episodio di violenza consumato tra le pareti di casa ai danni di una donna: succede a Perugia. Protagonista una giovane coppia, lui ha 26, che insulta e picchia la compagna per gelosia. Spesso lo fa anche davanti alla figlioletta.
Protezione e denuncia
Così lei, esasperata e terrorizzata dalla furia dell'uomo, ma anche per proteggere la bambina, decide di denunciarlo alla Polizia e chiede di esser accolta in uno dei centri antiviolenza della regione. Accertamenti e testimonianze raccolta dalle forze dell'ordine hanno permesso di accertare i gravi reati messi in atto dal giovane.
Provvedimenti della giustizia
Ora per il 26enne è scattato l'obbligo di allontanamento da casa familiare. Non dovrà neanche avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla compagna.