Perugia, 17 settembre 2011 - INAUGURAZIONE-evento dell’Audi Zentrum Perugia di via Pievaiola. Protagonista assoluta la nuova struttura (3.000 metri quadrati tra esposizione autofficina, magazzino ed uffici) ma anche le auto (in bella mostra pure la R18, che ha vinto le ultime gare della 24 ore di LeMans).
Protagonista poi naturalmente la famiglia Giustozzi, giunta alla terza generazione di imprenditori del settore (dal fondatore Manlio, al figlio Claudio alla nipote Fotini), e i tantissimi ospiti: oltre 450 persone tra le quali anche il ministro Mara Carfagna (in veste privata) con il neo-marito Marco Mezzaroma. E poi la musica del Dj Ralf e le perfomance di un’eccellente compagnia di ballerini-atleti. Al taglio del nastro hanno partecipato numerose personalità sia locali che nazionali.
L’amministrazione comunale è stata rappresentata dal sindaco Wladimiro Boccali (poi spostatosi al gran concerto della Sagra Musicale), agli assessori Ilio Liberati, Valeria Cardinali e Giuseppe Lomurno. Per la Regione, l’assessore Silvano Rometti. Presenze d’eccezione anche da parte del gruppo Volkswagen con l’amministratore delegato Italia, Michael Frisch, il direttore Audi Italia, Pierantonio Vianello e Christian Gussen - neo direttore Marketing Audi Italia. La nuova denominazione, Audi Zentrum, è dedicata infatti ai soli concessionari che in Europa realizzano questa struttura altamente specializzata. Impeccabile padrona di casa nonchè abile organizzatrice della bella serata (come al solito) l’elegantissima Fotinì.
© Riproduzione riservata