REDAZIONE UMBRIA

“Aveva gli abiti ancora sporchi di sangue”: accoltella compagna e figlioletta, arrestato

Tuoro sul Trasimeno, l’uomo ha provato a fuggire dopo aver vibrato diversi fendenti, colpendo anche la piccola. La donna è grave all’ospedale di Perugia

L'abitazione dove è avvenuto il dramma. Nella casa si sono svolti i rilievi dei carabinieri, che ora ricostruiscono la vicenda (Foto Crocchioni)

Tuoro sul Trasimeno (Perugia), 14 giugno 2024 – Ha accoltellato la compagna ripetutamente colpendo anche la figlioletta. Poi è fuggito, con gli abiti ancora sporchi di sangue. Alla fine è stato arrestato dai carabinieri nel centro del paese. Accade a Tuoro sul Trasimeno. C’è stata una lite, poi l’uomo ha estratto il coltello.

La donna è stata colpita in più parti del corpo. Portata all’ospedale di Perugia, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono gravi. “Aveva ancora gli abiti sporchi di sangue”, sono le testimonianze che arrivano dall’Umbria sulla vicenda. Un dramma che sconvolge Tuoro sul Trasimeno.

La donna è coetanea dell’uomo. La bambina, che ha riportato ferite superficiali alle gambe, è stata comunque accompagnata all’ospedale di Perugia. Le sue condizioni sono buone, ma certo ha subìto un grave trauma psicologico. A dare l’allarme è stato un parente della coppia, vicino di casa. Ha chiamato i carabinieri sentendo le urla che arrivavano dall’abitazione.