REDAZIONE UMBRIA

Al teatro Mancinelli c’è “Amanti“ con Massimiliano Gallo

ORVIETO - Con l’arrivo del nuovo anno riparte anche la stagione del teatro Mancinelli “Protagonisti“. Lunedì 6 gennaio alle 21...

ORVIETO - Con l’arrivo del nuovo anno riparte anche la stagione del teatro Mancinelli “Protagonisti“. Lunedì 6 gennaio alle 21 il quinto appuntamento del cartellone in abbonamento con “Amanti“, la commedia portata in scena da Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi.

“Amanti“ segue la storia della relazione di Giulio e Claudia, intervallando i loro incontri in albergo con i dialoghi che ciascuno di due ha con la dottoressa Cioffi, l’analista che entrambi frequentano, la quale ovviamente ignora che i suoi due problematici pazienti hanno una relazione tra di loro.

Una commedia brillante e divertente, con situazioni e dialoghi che strappano risate, ma anche un’esplorazione dei sentimenti di una coppia che nella clandestinità trova rifugio, conforto, divertimento, ma anche affanno, preoccupazione, e forse pericolo.

Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita on line sul sito di TicketItalia e presso il botteghino del Teatro Mancinelli che sarà aperta fino a domani dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e lunedì 6 gennaio dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.30.