Posta un video al rientro dalle ferie, gli utenti lo riempiono di insulti. Assessore nel mirino degli haters

La vittima del body shaming è Michele Fioroni, delegato allo Sviluppo economico della Regione Umbria

Alcuni frame del video di Michele Fioroni che ha scatenato la rabbia degli haters

Alcuni frame del video di Michele Fioroni che ha scatenato la rabbia degli haters

Perugia, 3 settembre 2024 – Ha pubblicato un video in pantaloncini e maglietta al rientro dalle ferie, un modo per far vedere ai suoi followers che le vacanze sono finite ed è tempo di tornare a lavorare, ma tanto è bastato per prendersi una sequela di insulti a causa del suo peso. Nel mirino degli haters è finito Michele Fioroni, assessore allo Sviluppo economico della Regione Umbria.

Qualche giorno fa aveva pubblicato su Instagram un video in “maniera non proprio istituzionale, una mise estiva” ha commentato ora lui stesso in un nuovo video. Sotto è possibile leggere una lunga lista di commenti che lo insultano per il suo peso corporeo. “State attenti prima di offendere, state attenti prima di insultare una persona per l'aspetto fisico”.

"Possiamo valutare l'opportunità o meno di quel post - ha affermato Michele Fioroni - ma quello su cui vorrei soffermarmi sono gli insulti, i leoni da tastiera che hanno criticato il mio aspetto fisico, invitandomi a mettermi a dieta e dandomi del panzone. A questi vorrei dire che io ho le spalle forti e non mi preoccupano questi insulti e questo modo di fare politica così becero ma ci sono persone che questa forza non ce l'hanno, per le quali un commento può essere una lancia dolorosa e per questi vi dico state attenti prima di offendere, state attenti prima di insultare una persona per l'aspetto fisico. Le ferite potrebbero essere veramente molto gravi. Un saluto a tutti i leoni da tastiera”