"Avvicinato da una giovane con una scusa"

A Terni, un uomo ha denunciato di essere stato derubato del suo Rolex da una ragazza che gli ha sfilato l'orologio con uno stratagemma durante un presunto colloquio di lavoro. La polizia ha avviato le indagini.

"Avvicinato da una giovane con una scusa"

"Avvicinato da una giovane con una scusa"

TERNI Via il Rolex con uno stratagemma. A denunciare il fatto è un post sulla pagina Facebook , “Terni Malandata“. "Domenica mattina Terni via Sant’Antonio alle 10,30 circa una ragazza,, con la scusa di lasciare un biglietto con numero di telefono ( naturalmente falso) per la ricerca di un lavoro ha avvicinato mio fratello e gli ha sfilato il Rolex senza che lui se accorgesse minimamente - si legge nel post – Oltre al valore dell’oggetto, gli era stato il regalo dei nostri genitori e di sua moglie per i suoi 50 anni.Vi assicuro non è uno sprovveduto anzi. Senza parole. Fate attenzione quindi Come si è ridotta la sicurezza in questa città"

"Questa ragazza – spiega il diretto interessato al sito on line Umbria On – mi ha avvicinato per dirmi che stava cercando lavoro e se poteva lasciarmi un biglietto con i suoi recapiti, se qualcuno avesse voluto contattarla. Con lei ho scambiato qualche parola, chiedendole che lavoro cercasse e prendendo il biglietto. Poi ha voluto stringermi la mano e, unica cosa che mi ha poi insospettito, si è allontanata rapidamente da lì".

Poco dopo l’uomo si è accorto che il Rolex era sparito dal polso. Dell’episodio sarebbe stata informata la polizia, che ha avviato le indagini.