REDAZIONE UMBRIA

L’ultima provocazione di Bandecchi. Video davanti al wc, poi tira l’acqua: “La fine che farà la sinistra”

Il sindaco di Terni si mostra davanti al water, poi attacca quelli “che vengono sul mio profilo ad insultarmi e si dicono di sinistra”

Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

Terni, 27 novembre 2024 – “Questa è la fine che farà la sinistra”. L’ennesima provocazione del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, è un video pubblicato su Instagram nel quale il primo cittadino si mostra davanti a un wc e poi tira l’acqua. Un attacco frontale, dice il leader di Alternativa Popolare, per "dare un cenno a tutti voi che scrivete sul mio profilo e che votate a sinistra".

"Per me il vostro valore è quello che potete vedere. E per me le vostre parole hanno lo stesso significato di ciò che potete ammirare", prosegue Bandecchi nel video in cui si vede soltanto il water. "Cosa vi devo dire? A quel paese vi ci ho già mandato sette-otto volte. Per me voi di sinistra già non valevate. Però adesso valete ancora meno. La vostra stupidità non ha limiti". 

"Quindi penso che farete questa fine, una fine molto semplice", conclude mentre si sente tirare lo sciacquone e si vede l'acqua scendere. Poi in uno dei commenti scrive: "per la sinistra tutta senza distinzioni e tenete a cuccia i vostri cani. Differentemente libererò i miei".