“C’è sempre qualcosa da bere“, Montanini alla Sala dei Notari

Il festival dell'umorismo "Tanganica. Libero Stato della Risata" prosegue a Perugia con lo spettacolo di stand up comedy di Giorgio Montanini, "C'è sempre qualcosa da bere", che affronta temi delicati con satira e autoironia.

“C’è sempre qualcosa  da bere“, Montanini alla Sala dei Notari

“C’è sempre qualcosa da bere“, Montanini alla Sala dei Notari

Prosegue il percorso di avvicinamento verso “Tanganica. Libero Stato della Risata“, festival dell’umorismo che torna a Perugia dal 25 maggio con tre tappe: piazza Birago, corso Garibaldi e Giardini del Frontone.

Così questa sera alle 21.30 la Sala dei Notari ospita il nuovo spettacolo di stand up comedy di Giorgio Montanini (nella foto), “C’è sempre qualcosa da bere“, in un appuntamento già sold out da settimane.

Nel suo nuovo lavoro, Montanini racconta in modo satirico e tagliente una vicenda traumatica e tragica ma con una conclusione a “lieto fine”. Sul palco il popolare comico marchigiano fa ammenda e guarda le cose con occhi nuovi, attraverso un punto di vista differente. La condivisione di vicissitudini personali non risparmieranno argomenti come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo. Uno spettacolo decisamente autoironico partendo da un tema che la satira da migliaia di anni cerca di dissacrare: la morte.