All’Auditorium dell’Hotel Giò Wine e Jazz Area in via Ruggero d’Andreotto torna domani alle 20 il “Club Festival“ ovvero il festival internazionale di improvvisazione teatrale, ispirato alle jam session che movimentano l’anima musicale della città, organizzato dall’Associazione Voci e Progetti con attori umbri che si esibiscono insieme ad artisti internazionali, accompagnati da musicisti, che a loro volta improvvisano suonando dal vivo. il tutto accompagnato da un’apericena curata dagli chef de Giò Jazz & Wine.
Domani, insieme agli attori di Voci e Progetti, si esibiranno, direttamente da Berlino, Roland Trescher, la improv star mondiale dell’improvvisazione teatrale, per la prima volta a Perugia e Simona Guandalini, da Torino. Le musiche sono affidate ai musicisti Alessandro Cristofori alle tastiere e Guido Pietrella al basso.
Il Club Festival nasce dalla voglia di studiare nuove forme di improvvisazione e di creare nuovi mondi, l’ingresso a spettacolo e apericena costa 30 euro, info e prenotazioni su www.vocieprogetti.it