REDAZIONE UMBRIA

Crosetto scende in campo per Lignani Marchesani

Il coordinatore di Fdl visiterà la sede di Confindustria. Bassini presenta la sua civica

Appuntamenti a raffica per i quattro candidati a sindaco, a una decina di giorni dall’appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre. Il candidato a sindaco Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia, Forza Italia e Civica Castello), accompagnerà alle 16, Guido Crosetto, coordinatore e fondatore di Fratelli d’Italia, alla sede tifernate di Confindustria.

Alle 21, infine, l’appuntamento è alla sala parrocchiale di San Leo Bastia dove sarà presente il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Luciana Bassini (candidato di Civici per Città di Castello, Unione civica tifernate, Movimento 5 Stelle, Castello Cambia e Sinistra Civica Progressista) alle 19 sarà a “Borgo di Celle“ di Città di Castello per un’apericena durante la quale verrà presentata la lista Unione civica Tiferno con inizio alle 19. Alle 21, invece, incontrerà la popolazione, nella sala della Pro Loco di Piosina. Luca Secondi (candidato sindaco del Partito Democratico, dei Socialisti per Città di Castello, de La Sinistra per Castello e Lista Civica Luca Secondi Sindaco) parteciperà al circolo di Bonsciano (ore 18.30) e al Cva di Petrelle (ore 21.00). Infine Roberto Marinelli prosegue la campagna elettorale incontrando i cittadini.

C.S.