REDAZIONE UMBRIA

Omicidio a Foligno: choc in strada, ucciso a coltellate in un parcheggio dopo una lite

La vittima è un muratore napoletano di 56 anni. È stato trovato da un passante. È successo nella zona industriale della Paciana

Foligno, 7 novembre 2024 – Un operaio napoletano di 56 anni è stato trovato morto in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl. L’uomo è stato accoltellato all'alba di oggi al culmine di una lite.

Approfondisci:

Accoltella giovane durante una lite, arrestata per tentato omicidio. Salvato dalla cerniera del giubbotto

Accoltella giovane durante una lite, arrestata per tentato omicidio. Salvato dalla cerniera del giubbotto

A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto.

In base alle indagini della polizia il muratore è stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione, ma tra le ipotesi c’è anche quella dell’agguato. Ancora ignoto il movente dell’omicidio. 

Nell’area la polizia scientifica ha svolto rilievi per tutta la mattinata. La squadra mobile di Perugia e il personale del commissariato hanno invece sentito testimoni ed esaminato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver fornito elementi utili per risalire al responsabile dell’aggressione. Sul posto anche il magistrato della Procura di Spoleto, Vincenzo Ferrigno.