Donatella Tesei in tour. Tra sanità e alta velocità

La presidente uscente e candidata del centrodestra prima a Corciano e poi al Trasimeno. Ribadita l’importanza della stazione Medioetruria.

Donatella Tesei in tour. Tra sanità e alta velocità

Donatella Tesei durante la sua visita nel territorio del Trasimeno per spiegare le strategie di sviluppo e i programmi in campagna elettorale

Un weekend sul territorio regionale per Donatella Tesei, con il tour elettorale "Ancora più vicini" che, ieri mattina, ha fatto tappa prima a Corciano quindi ha toccato diversi comuni del Lago Trasimeno per chiudersi a Città della Pieve.La presidente ha incontrato cittadini e amministratori intrattenendosi con loro, ascoltando esigenze e opinioni in un confronto diretto con il territorio.

Al Trasimeno Tesei ha ricordato che "il Commissario governativo nominato di recente ha già cominciato a lavorare per far fronte ai problemi atavici del lago e che i lavori per l’ospedale di Castiglione del lago sono ripresi dopo anni". Proprio la situazione critica del lago, nonostante le piogge di questo mese, e i servizi sanitari sono infatti tra i problemi più sentiti dalle comunità del territorio. Tesei ha sottolineato l’importanza che la stazione dell’alta velocità Medioetruria potrà avere per il territorio lacustre. Ha, quindi, assicurato che l’attenzione che l’area merita proseguirà con la consapevolezza dell’importanza che riveste il Trasimeno per la regione. Oggi il tour elettorale "Ancora più vicini" toccherà la Media Valle del Tevere e nei prossimi giorni, via via, tutta la regione con incontri più informali e appuntamenti di approfondimento sulle tematiche di interesse dei cittadini.