LUCA FIORUCCI
Cronaca

Droga, coltello e spray urticante: giovane arrestato dalla Polizia

Aveva trasformato un locale del parcheggio del supermercato Monteluce in un riparo di fortuna. In tasca un coltello, spray urticante...

Aveva trasformato un locale del parcheggio del supermercato Monteluce in un riparo di fortuna. In tasca un coltello, spray urticante e un ovulo con dentro alcune dosi di cocaina. Per questo motivo, un 33enne tunisino è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti della questura sono stati chiamati a intervenire dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale che ha notato la presenza anomala e sospetta dell’uomo nell’area di sosta. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno effettuato una perlustrazione rinvenendo, all’interno di un locale, un giaciglio di fortuna e un uomo.

Sottoposto a perquisizione, il 33enne è stato trovato in possesso, come detto, di un coltello di 22 centimetri, un ovulo contenente alcune dosi di cocaina, uno spray urticante, un bilancino di precisione, 300 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Accompagnato in Questura per le attività di rito, il 33enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È stato, inoltre, indagato in stato di libertà per il reato di invasione di terreni ed edifici e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.